10/12/2004
Fabrizio Correra will work with Dutch futsal

Fabrizio Correra
The Fabrizio Correra & Partners signed an agreement with the Dutch company Caja Internacional and will start a collaboration in order to give a chance to Dutch players to be represented in Europe. In addition there will be the chance to introduce in the Dutch league South American players, especially from Brazil.
Another important aim of this future collaboration is to organize futsal coaches courses, helping the development of the sport in Netherlands. The Fabrizio Correra & Partners is also working in collaboration with the Spanish company Futsalmanagement represented by Daniel Barcelò.

Complete press release (Italan text only)

Ora è ufficiale: la Fabrizio Correra & Partners inizia a lavorare anche in Olanda.

Dopo il viaggio ad Amsterdam dello scorso mese di ottobre per verificare i presupposti di un accordo, il consulente Fabrizio Correra ha firmato oggi un contratto di partnership con la Caja Internacional.
A partire da questo mese i giocatori olandesi di futsal avranno la possibilità di essere rappresentati dalla società di consulenza italiana.

“Nel mio viaggio ad Amsterdam – afferma Fabrizio Correra – ho assistito ad alcune partite e sono rimasto sorpreso della qualità media degli olandesi. Credo che questo mercato è pronto per esportare giovani talenti, ma in un prossimo futuro si potrà ipotizzare anche un’importazione di giocatori brasiliani.
Oltre all’intermediazione dei giocatori vogliamo ausiliare la Caja Internacional nell’organizzazione di corsi per tecnici mettendo a disposizione i professionisti che rappresentiamo. Sono convinto che il confronto con altre “scuole” possa aiutare la crescita dei tecnici olandesi e di conseguenza dell’intero movimento.
Personalmente sono soddisfatto di aver siglato questo accordo che premia la professionalità che tentiamo di collocare sempre nella nostra attività. La speranza è di poter raccogliere i frutti in altri paesi dell’Europa. Ricordo che oltre che in Olanda , la nostra società è presente in Spagna con la partnership con la Futsalmanagement di Daniel Barcelo.“


 


Send this news to a friend:
Your Name:   Friend's Mail:  Send!Send the Mail!

For more details visit also:

http://www.fabriziocorrera.com

































Visualize all Polls