02/03/2006
Alter Ego Luparense and Velasco: two years more

Alter Ego Luparense and Velasco, two years more!
Important news from Italy, where the current regular season leader and recent cup winner Alter Ego Luparense has just announced the renewal of the agreement between the spanish coach Jesus Velasco and the club. Velasco will guide the team from San Martino di Lupari for two seasons more, putting apart again the idea to come back in the spanish league. Both sides clearly showed their satisfaction for the contract extension, which has definitely confirmed the great ambitions and projects of the Stefano Zarattini's club.


Press release (Italian text only)

LA ALTER EGO LUPARENSE ANNUNCIA IL PROLUNGAMENTO DEL CONTRATTO CON JESUS VELASCO PER ALTRE DUE STAGIONI

Jesus Velasco sarà l’allenatore della Alter Ego Luparense anche per le prossime due stagioni. A ufficializzarlo è il presidente Stefano Zarattini, che non nasconde la propria soddisfazione
“Inutile dire che sono contentissimo – spiega Zarattini- E’ una scelta che ci dà grande sicurezza e tranquillità per il futuro. Abbiamo in casa l’allenatore più forte d’Europa, con lui abbiamo da poco festeggiato la Coppa Italia e sono convinto che lui ci guiderà verso altri successi. Sin da quando quest’estate è arrivato a San Martino, con un contratto annuale, gli siamo stati sotto per realizzare assieme un progetto di lungo termine: ci eravamo dati la scadenza a fine febbraio e non ci sono stati problemi a definire l’accordo. Noi lo abbiamo sempre stimato, ma in questi sette mesi ci siamo conosciuti meglio, è cresciuta la stima reciproca ed è stato naturale arrivare ad allungare questo sodalizio per altri due anni”.
Piena soddisfazione viene espressa anche da Velasco: “Sono molto contento di come stanno andando le cose e mi è sembrato naturale allungare il contratto. La società è ambiziosa, ha voglia di crescere e di vincere e mi ha trasmesso questa carica. Non nascondo che coltivo sempre l’idea di tornare in Spagna e confrontarmi con il campionato spagnolo, qualche contatto c’era stato, con la Luparense si parlava già da tempo del prolungamento ma avevo il dubbio che arrivasse dalla Spagna qualche proposta interessante. Quello che mi hanno proposto a San Martino, in termini societari e sportivi, in questo momento non lo troverei altrove, sicuramente la Luparense è la squadra ideale”.
Velasco era arrivato a San Martino con un contratto annuale, proprio per assaggiare l’ambiente che poi, evidentemente, l’ha conquistato.
“Qui ci sono tutte le condizioni per fare bene, c’è ambizione e forza economica per costruire una squadra per vincere dappertutto, anche se è chiaro che poi vincere effettivamente è un altro discorso”.
L’entrenador aggiunge che è prematuro adesso parlare di rinforzi e ritocchi della rosa: “Adesso pensiamo a questo campionato che ci vede protagonisti, poi vedremo. La rosa è già molto buona e io sono contento di come i ragazzi lavorano; qualche cambio ci potrà stare se consentirà di migliorare, ma ne parleremo a tempo debito”.

Ufficio Stampa
Alter Ego Luparense calcio a 5


Two year more for Jesus Velasco (left) in San Martino Di Lupari, here with club president Stefano Zarattini (Photo courtesy: Luparense calcio a 5)
Two year more for Jesus Velasco (left) in San Martino Di Lupari, here with club president Stefano Zarattini (Photo courtesy: Luparense calcio a 5)




Posted by Luca Ranocchiari --> luca.ranocchiari@futsalplanet.com


 


Send this news to a friend:
Your Name:   Friend's Mail:  Send!Send the Mail!

For more details visit also:

http://www.luparensecalcioa5.it

































Visualize all Polls