11/11/2002 International Parmalat Cup
International Futsal Tournament for Men and Women
Organizer: Sportur sportur@sportur.com
Place: Rimini/Italy 30.05.2002 - 02.06.2002
------------------------------------------------------------------------------------------
SINTESI DEL COMUNICATO STAMPA international Parmalat Cup 2003 - 31 maggio \ 2 giugno Alla competizione hanno partecipato 25 squadre provenienti da ogni parte d'Italia. Le gare sono iniziate il sabato mattina. Al termine dei girone di qualificazione hanno superato il turno 12 formazioni. Fin dalle prime battute si è vista una supremazia soprattutto di 2 squadre: Immobil Planet di Morbegno Sondrio e Sport Point di Lamezia Terme, quest'ultima campione in carica avendo vinto la passata edizione. Le 2 formazioni si affrontano la prima volta nelle qualificazioni con la vittoria della squadra della Valtellina per 2-1, per poi ritrovarsi di fronte ancora nella finalissima. Qui però la forza e maggiore freschezza atletica dei calabri, capitanati da Sorianni ( che alla fine verrà giudicato il migliore giocatore del torneo), emerge. Il risultato finale vede quindi la vittoria dello Sport Point per 4 a 0. Quindi una riconferma a distanza di un anno per i ragazzi di LAMEZIA TERME.
Categorie: maschile – femminile open
Rimini è una delle località turistiche più famose del mondo. Luogo dove sono di casa il divertimento e la vacanza, ospiterà per il quinto anno uno degli appuntamenti più importanti della stagione dei tornei di calcio a 5.A pochi passi dalla spiaggia saranno allestiti gli impianti nei quali si disputeranno le partite. Per i partecipanti al torneo e per gli accompagnatori, c’è la possibilità di trascorrere in pieno relax un soggiorno in riva al mare giocando a calcetto.
PROGRAMMA
venerdì 30 maggio ore 18.00 Riunione tecnica presso il Centro Garden, sede della segreteria organizzativa
sabato 31 maggio ore 9.00 inaugurazione e inizio gare ore 9.00 - 20.00 svolgimento torneo ore 23.00 party in una delle discoteche più famose della Riviera Adriatica
domenica 1 giugno ore 9.00 - 20.00 svolgimento del torneo
lunedì 2 giugno ore 9.00 – 12.00 svolgimento del torneo ore 16.30 finali
|